HELP DESK, SISTEMISTICA E CONSULENZA IT

SERVIZIO ATS

Assistenza tecnica sistemistica e manutenzione dell’infrastruttura informatica hardware, software su server, client e altri apparati di rete

SERVIZIO MP

Attività di controllo e manutenzione programmata su appararti critici per prevenire fermi di sistema e garantire continuità di servizio.

SERVIZIO T1

Configurazione software per procedure automatiche di monitoraggio risorse hardware, inventario hardware e software, controlli programmati e assistenza remota immediata per server, client e altri apparati di rete.

SERVIZIO ANTIVIRUS

Webroot SecureAnywhere è la soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi endpoint e mobile contro tutte le minacce malware, garantendo la riservatezza e l’integrità dei dati aziendali.

SERVIZIO FIREWALL

Protezione della rete aziendali dagli attacchi esterni con Firewall All Inclusive con apparato hardware Firewall in service, manutenzione hardware per 36 mesi con sostituzione della parte NBD+1 inclusa.

SERVIZIO SERVER

Server Aziendale All Inclusive con apparato hardware Server in service, manutenzione hardware per 36 mesi con sostituzione della parte NBD+1 inclusa.

VIRTUALIZZAZIONE SERVER E CLIENT

Analisi, progettazione, realizzazione e manutenzione infrastrutture informatiche virtualizzate per server e client.

BACKUP

Configurazione politiche di backup su Nas e altri apparati di rete dedicati.

SERVIZIO LOG ANALYZER

Log Amministratori di Sistema Provvedimento del Garante Privacy, Log Management ADS per Server Client o Database.